Manowar: il prossimo tour sarà l'ultimo

Ultima chiamata alle armi, per la Battaglia Finale: i Manowar annunciano che dopo il prossimo tour diranno addio alle scene.

manowarband2012_638.jpg

I Manowar hanno diffuso un annuncio che lascerà sconvolti molti amanti del vero heavy metal: il prossimo tour è annunciato come "tour d'addio".
Non ci sono date, non ci sono dettagli (se non che inizierà dalla Germania e che proseguirà in tutto il mondo), ma le chiamate per l'ultima adunata, per la battaglia finale, arrivano inaspettate nei cuori di noi Manowarriors.

Questa la traduzione in italiano fatta da Soundsblog, visto che sul sito ufficiale l'annuncio è in inglese e tedesco...

"Il tour di 'Gods and Kings' è stato un momento incredibile per la nostra carriera: il palco, il muro di suono, i video e voi, i nostri fan, siete stati magnifici!
Arrivando da un tour così incredibile, era chiaro che la prossima volta dovrà essere ancora più grandiosa e al di là di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto, qualcosa in grado di soddisfare i sogni di ogni Manowarrior. E infine, quello sarà il momento migliore per dire grazie e addio!
La battaglia finale avrà inizio in Germania e ci porterà in tutto il mondo per dire addio a tutti voi.

Se conoscete l'heavy metal
conoscere i Manowar.
Se conoscete i Manowar
conoscete il metal!

Chi ci raggiungerà in questo tour, avrà ricordi eterni, dopo aver visto dal vivo la band che ha dedicato sangue, cuore, anima e tutti i momenti della loro carriera al vero metallo pesante.
Stiamo chiedendo a tutti i Manowarriors di prepararsi ora, per poi unirsi a noi per La Battaglia Finale!"

  • shares
  • Mail