Celine Dion, Encore un soir il nuovo singolo per il marito

Celine Dion ha spiegato perché ha ripreso subito a cantare dopo la morte del marito

celine-dion.jpg

Sta per uscire il nuovo singolo di Celine Dion. Intitolato Encore un soir (Ancora una sera), è stato scritto per la drammatica morte del marito:

"Il ritornello comincia con la strofa 'Ancora una sera, ancora un'ora, ancora una lacrima di felicità'. Ho avuto il tempo di cantarla a René che era estasiato".

A rivelarlo la cantante in un'intervista esclusiva al settimanale Chi:

"Non so che cosa mi riservi il futuro, ma non penso che potrò più innamorarmi di un altro uomo. Sono la donna di un unico uomo e quell'uomo è René, il marito che ho perso quattro mesi fa. Il mio cuore è chiuso a chiave. Non ho mai guardato nessuno che non fosse mio marito. Lui è il mio uomo, il mio vessillo, la mia ancora".

Così la popstar canadese Céline Dion parla in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 maggio, dopo la morte del marito, il produttore René Angélil, avvenuta lo scorso gennaio. La cantante, che si esibirà in Europa nel mese di giugno, spiega i motivi che l'hanno portata a tornare in scena subito dopo la scomparsa del marito al quale è stata legata per 35 anni.

"Sono tornata in scena un mese dopo la morte di René. Ho voluto dimostrare ai miei figli che potevano contare su di me, sulla forza incredibile che ho dentro. Il mio lutto è cominciato quando la malattia di mio marito ha preso il sopravvento. Sono diventata interamente responsabile della sua vita, anche nei momenti più intimi".

  • shares
  • Mail