Grandi serate per i 20 anni di Villa Arconati

Giunto alla ventesima edizione, il Festival di Villa Arconati (a Castellazzo di Bollate, Milano) propone per questa estate una serie di concerti davvero interessanti. Soprattutto per la scelta di abbinare, in alcune serate, artisti diversi, più o meno celebri, e tutti di grande qualità.Per esempio il 2 luglio si alterneranno sul palco la cantautrice americana

di dodo

Giunto alla ventesima edizione, il Festival di Villa Arconati (a Castellazzo di Bollate, Milano) propone per questa estate una serie di concerti davvero interessanti. Soprattutto per la scelta di abbinare, in alcune serate, artisti diversi, più o meno celebri, e tutti di grande qualità.

Per esempio il 2 luglio si alterneranno sul palco la cantautrice americana Cat Power e il genio e sregolatezza della francese Camille. O il 7 luglio quando al nostro talento John De Leo è stata abbinata la folk singer K.D. Lang. O anche il 27 giugno che vedrà il molto amato Daniele Silvestri introdotto dal meno conosciuto ma bravissimo Luca Gemma.

E poi alcuni pezzi da novanta come Caetano Veloso, Richard Galliano, Paul Weller, passando per i Nouvelle Vague e chiudendo con i nostri acclamati Baustelle. Informazioni su biglietti e abbonamenti, sul sito del Festival. Qui di seguito il programma completo e dettagliato.

Villa Arconati – Castellazzo di Bollate (MI)
Programma Estate 2008

19/6 Banda Osiris
20/6 Nouvelle Vague
27/6 Luca Gemma + Daniele Silvestri
02/7 Cat Power + Camille
03/7 Caetano Veloso
07/7 John De Leo + K.D. Lang
09/7 Paul Weller
14/7 Siouxie
15/7 Zappa plays Zappa
17/7 Richard Galliano + Juan Carlos Ceceres
21/7 Baustelle