Cinema Bizarre: è uscito Final Attraction

I Cinema Bizarre sono arrivati in Italia con il nuovo album d’esordio “Final Attraction”. Abbiamo parlato già di questa band di Berlino che tanto ci ricorda i Tokio Hotel, ma torniamo ancora oggi sul luogo del delitto. Ascoltando l’album, oltre alla hit “Love Songs“, si fa notare “Escape to the stars“, brano campionato da “Everything

di aleali


I Cinema Bizarre sono arrivati in Italia con il nuovo album d’esordio “Final Attraction”. Abbiamo parlato già di questa band di Berlino che tanto ci ricorda i Tokio Hotel, ma torniamo ancora oggi sul luogo del delitto.

Ascoltando l’album, oltre alla hit “Love Songs“, si fa notare “Escape to the stars“, brano campionato da “Everything Counts” dei Depeche Mode. C’è molto odore di Duran Duran ultima maniera e in effetti le citazioni al gruppo capitanato da Bill Kaulitz è davvero tanta.

C’è da dire, lo dimostrano i numerosi video live amatoriali in rete, che il cantante Strify si difende molto bene a dote vocale, mentre il resto del gruppo sembra ancora una band da garage truccata per sembrare più appariscente e interessante.

Il 1 ottobre la band sarà al prestigioso Alcatraz di Milano per un’unica data decisamente esclusiva. Ragioniamo con la logica dell’assurdo: se foste di una band abbastanza navigata ma con le carte in regola a livello musicale per essere prodotti e per caso (non voglio dire che sia questo) vi chiedessero di emulare in stile e mood una band di successo in cambio di una maxi produzione europea, accettereste?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →