The Script ft. Will.I.Am: "Hall Of Fame" (video ufficiale)

The Script, un bene prezioso per la discografia mondiale. Il fiore all'occhiello della band? Quel Danny O’Donoghue che riesce a destreggiarsi fra pop, hip hop e rock come se stesse bevendo un bicchier d'acqua.

Adesso è arrivato il momento di proporre il terzo album ufficiale. Si tratta di “#3″, ultimo lavoro del gruppo in uscita il prossimo 10 settembre, che sarà disponibile in due versioni (una standard con 12 tracce e l'altra deluxe al cui interno troveremo i file audio del live tenuto all’Aviva Stadium di Dublino). Il singolo apripista, di cui vi mostriamo il video ufficiale qui in alto, si chiama "Hall Of Fame".

Si sprona ad essere vincenti, i primi, ad abbattere le difficoltà e a salire sulla cresta dell'onda. Questo il concept di clip e brano, una tematica molto in voga soprattutto in questo periodo di post-olimpiadi/pre-paraolimpiadi. La canzone, garbata, particolare e molto orecchiabile, vede la collaborazione straordinaria di Will.I.Am che, quando non si mette a comporre truzzate, ci sa davvero fare. Il leader della band ed il famoso rapper hanno stretto il loro sodalizio artistico durante l'edizione britannica di The Voice di cui entrambi sono giudici.

  • shares
  • Mail