Home Notizie Christina Aguilera duetta con l’ologramma di Whitney Houston ma l’esibizione non andrà in onda [video]

Christina Aguilera duetta con l’ologramma di Whitney Houston ma l’esibizione non andrà in onda [video]

Pat Houston cognata e manager dell’eredità della scomparsa Whitney Houston, ha deciso di non dare il permesso per la messa in onda del duetto.

pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:13

E’ apparso online, nelle scorse ore, il duetto virtuale tra Christina Aguilera e l’ologramma di Whitney Houston. L’esibizione doveva andare in onda durante The Voice, programma dopo la Aguilera è coach. Il video, dopo alcune breve anteprima, è stato leakkato sul web e ha generato diversi commenti negativi. Nulla da dire sulla performance e sulla capacità vocale di Xtina ma l’ologramma è stato fortemente criticato. Per molti utenti, via Twitter, non era affatto somigliante alla cantante scomparsa. Qui sotto potete leggere alcune delle critiche emerse in rete.

Nelle scorse ore, ecco arrivare l’improvvisa decisione di impedire la messa in onda del programma da parte delle persone che gestiscono l’immagine di Whitney e la sua eredità artistica. Pat Houston, cognata ed ex manager della cantante, ha messo il divieto sul duetto:

“Siamo così riconoscenti dell’opportunità che l’ologramma di Whitney Houston potesse comparire a The Voice della NBC con un talentuoso abbinamento come quello tra Christina Aguilera e Whitney Houston. Volevamo dare vita a un memorabile duetto per i fan di entrambe le artiste. Gli ologrammi sono una nuova tecnologia che hanno bisogno di tempo per essere perfezionati, crediamo che con artisti iconici di questo calibro, l’eredità di Whitney e i suoi fan devoti meritano la perfezione. Dopo aver vicino le prestazioni, abbiamo deciso che l’ologramma non era pronto per essere trasmesso. Abbiamo molto rispetto e ammirazione per Christina, e lei è stata assolutamente impeccabile.”

Qui sotto il video della performance:

Via | Hello Magazine

Notizie