Home Notizie Amici 15 puntata daytime 20 maggio 2016

Amici 15 puntata daytime 20 maggio 2016

Amici 15 | Puntata daytime 20 maggio 2016 su Real Time

pubblicato 20 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:03

  • 13:57

    E’ suonata la campanella nella scuola di Amici. Sergio, restato da solo nella casetta dei Blu, può contare unicamente sulle attenzioni di Taty. Gabriele commenta la scelta dei professori, giuria durante l’assegnazione del premio di categoria.

  • 14:01

    In finale, i ragazzi hanno la possibilità di scegliere i brani da presentare alla commissione e al giudizio del pubblico. Elodie ripassa con il maestro Pino Perris i pezzi che la raccontano a pieno.

  • 14:05

    Sergio, invece, corregge, monta le canzoni per la finale. Si confronta con i propri vocal coach soprattutto sulla sua pronuncia in italiano.

  • 14:09

    Dopo aver vinto il premio di categoria, Gabriele puo’ concorrere ancora per aggiudicarsi il montepremi finale. Ripassa tutte le coreografie. Stessa preparazione anche per il compagno di squadra, Lele.

  • 14:15

    Elodie riceve la prima copia del suo album con tanto di lettera di Maria De Filippi. Ascolta le tracce del cd. Ed esprime il desiderio di abbracciare la mamma.

  • 14:26

    E’ raggiunta anche da Lele e Gabriele che si complimentano con lei. Prima cena fuori per i ragazzi senza divisa. Hanno il tempo di

  • 14:38

    Anche Sergio prova l’ebbrezza di ascoltare, per la prima volta, i propri pezzi. In casetta, il cantante riceve la visita anche dell’amica Elodie. Preascolto anche dei brani dell’amica.

Amici 15 puntata daytime 20 maggio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della finale del serale. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | i 4 finalisti

I quattro finalisti del serale di Amici 15 sono Lele, Elodie, Gabriele, Sergio.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie