Kesha, It Ain't Me, Babe: niente Billboard Awards 2016 ma la cantante si esibisce con Ben Folds [video]

Alla fine Kesha è riuscita a rappresentare sul palco la cover del brano di Bob Dylan, guarda il video dell'esibizione su Blogo.it

Kesha non sarà riuscita ad esibirsi sul palco con la cover di It Ain't Me Babe di Bob Dylan, a causa del divieto da parte di Dr Luke, ma la cantante ha comunque potuto realizzare -almeno in parte- questo suo desiderio. E', infatti, salita sul palco, durante il concerto di Ben Folds, pianista e cantautore statunitense. E lì, oltre ad esibirsi con "Still Fighting It" and "Rock This Bitch", ha anche cantato il brano in programma per domenica 22 maggio 2016.

Poco dopo, via Instagram, Kesha ha voluto ringraziare pubblicamente il collega per il supporto e il sostegno che le hanno permesso di omaggiare -come tanto voleva- Bob Dylan.

kesha-cover-bob-dylan.png

"Grazie per stasera. Grazie per avermi permesso di condividere il tuo palco, la tua band, il pubblico, il tuo hu, le tue canzoni. Grazie per aver creduto in me. Grazie per essere un essere umano positivo e incoraggiante nella mia vita. Grazie per ur record che mi ha fatto attraversare il liceo. grazie per essere stato un compositore geniale. grazie per essere carino quando lavoriamo insieme. grazie per avermi permesso di suonare un Bob Dylan con te. Grazie per essere un buon amico in questo settore spaventoso .... [Sei1] un signore di serie A".


  • shares
  • Mail