Home Notizie Beth Ditto arriva in Italia con i suoi Gossip

Beth Ditto arriva in Italia con i suoi Gossip

Kitsch come solo lei sa essere, Beth Ditto è un tornado. Con i suoi The Gossip sul palco trasuda energia, sfodera una voce di una potenza sorprendente e si dimena senza sosta. Più che un concerto, quello della band statunitense è un’esperienza: provare per credere.In attesa del successore di “Standing in the way of control”,

pubblicato 6 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:23

Kitsch come solo lei sa essere, Beth Ditto è un tornado. Con i suoi The Gossip sul palco trasuda energia, sfodera una voce di una potenza sorprendente e si dimena senza sosta. Più che un concerto, quello della band statunitense è un’esperienza: provare per credere.

In attesa del successore di “Standing in the way of control”, il 15 aprile è uscito per Sony/BMG il cd/dvd “Live in Liverpool”, con la registrazione del concerto tenuto dalla Ditto e dai suoi fedeli compagni Brace Paine (chitarra) e Hannah Blilie (batteria) il 9 luglio 2007. Testimonianza dell’energia e del sudore che la carismatica frontwoman non risparmia on stage.

La loro ultima esibizione nel nostro paese risale allo scorso 1 settembre in occasione dell’Idroscalo Rock 2007. Ma per tutti i fan italiani, i Gossip torneranno a esibirsi dal vivo sul palco della Festa dell’Unità di Roma alle Terme di Caracalla, il prossimo 9 luglio.

Notizie