Parte da Pisa il tour di Max Gazzè

Il suo brano di Sanremo “Il solito sesso” è ancora tra i piu’ trasmessi dalle radio italiane nonostante siano passati piu’ di tre mesi dalla fine del festival e ora parte finalmente con il suo tour. Max Gazzè porterà in tour per tutta l’estate 2008 il suo album “Tra l’aratro e la radio” che abbiamo

Il suo brano di Sanremo “Il solito sesso” è ancora tra i piu’ trasmessi dalle radio italiane nonostante siano passati piu’ di tre mesi dalla fine del festival e ora parte finalmente con il suo tour. Max Gazzè porterà in tour per tutta l’estate 2008 il suo album “Tra l’aratro e la radio” che abbiamo già recensito in questo post.

“Eclissi di periferia”, “L’origine del mondo” e “Del tutto personale” tra i brani in scaletta nel nuovo spettacolo, raramente ascoltati dal vivo, che insieme ad altri successi saranno nei mesi di giugno e luglio nelle principali città italiane.

Anche la scenografia sarà un’interpretazione del passaggio tra l’era agricola, quella dell’aratro, a quella industriale della radio. Ad accompagnare Max ci saranno Santi Pulvirenti e Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai sintetizzatori e rodhes, Puccio Panettieri alla batteria e Giorgia Costanzo seconda voce, percussioni e vocoder.

Di seguito le date di giugno e luglio.

GIUGNO

6 PISA PIAZZA CARRARA

7 FORMIA – PORTO DI CAPO SELE

27 BARI – CUBE LIVE FESTIVAL

28 SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – ROCK AND DOC

LUGLIO

5 MONTALE (PT) – MOON-TALE

10 REGGIO EMILIA – PIAZZA DUOMO

14 ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

16 AVIGLIANO (PZ) – PIAZZA AVIGLIANESI NEL MONDO

21 FIRENZE – FORTEZZA DA BASSO

24 NUORO – ANFITEATRO

25 CAGLIARI – ANFITEATRO

27 AREZZO – PLAY ART FESTIVAL

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →