Home Notizie Amici 15 puntata daytime 18 maggio 2016

Amici 15 puntata daytime 18 maggio 2016

Amici 15 | Puntata daytime 18 maggio 2016 su Real Time in vista della semifinale

pubblicato 18 Maggio 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:03

  • 14:01

    Stefano incoraggia Gabriele nel vivere, nel migliore dei modi, la competizione con Ale nella vittoria finale della categoria danza. Deve canalizzare le proprie paure in modo da farle diventare energie positive.

  • 14:06

    Elodie duetterà con Ron su Piazza Grande. Sergio, invece, avrà l’onore di confrontarsi con Massimo Ranieri su Ciao Ciao Bambina.

  • 14:12

    Proseguono le lezioni in sala danza per Ale prima delle prove in studio. Elodie, con l’ausilio di Emma, si confronta con A mano a mano. La cantante non nasconde di aver avuto delle difficoltà sul pezzo di Rino Gaetano.

  • 14:16

    Lele scopre che dovrà cantare assieme a Gino Paoli sulle note di Che cosa c’è e Una lunga storia d’amore. Sergio, invece, si esibirà assieme a Fedez su Beautiful disaster.

  • 14:28

    Intervista doppia a Ale e Gabriele i due finalisti del circuito danza.

  • 14:31

    In sala canto, Elisa tira fuori aspetti inediti di Lele suoi propri brani. Gli consiglia di lasciarsi andare, per emozionare se stesso e chi lo ascolta.

  • 14:34

    E’ tempo di prove generali in studio. Lele e Elodie supportano il trionfo di Gabriele. Parole di stima e affetto anche per il danzatore in tuta Blu, Ale.

  • 14:37

    Sergio ha qualche difficoltà durante le prove. Per scaricare la tensione, ed affrontare i problemi vocali, il cantante fa qualche esercizio in palestra. Nek e J-Ax rincuorano il proprio allievo.

  • 14:41

    Ale ed il fratello hanno la possibilità di cenare e trascorrere qualche tempo assieme. Si liberano in abbracci mai dati. Il percussionista fa la conoscenza del ‘fratello adottivo’ Sergio, invitato sul lago appena terminata l’avventura di Amici.

Amici 15 puntata daytime 18 maggio 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie