3 Doors Down: il pop rock da 15 milioni di copie vendute

3 Doors Down. 5 album all’attivo, l’ultimo uscito lo scorso 20 maggio con grande successo negli Stati Uniti e in Germania. Il nuovo singolo, che sta spopolando nelle classifiche è “It’s not my time”, secondo singolo dopo quello uscito nel novembra del 2007, “Citizen/Soldier“. E con uno in arrivo, “Train“: un brano più marcatamente rock.Il

di aleali


3 Doors Down. 5 album all’attivo, l’ultimo uscito lo scorso 20 maggio con grande successo negli Stati Uniti e in Germania. Il nuovo singolo, che sta spopolando nelle classifiche è “It’s not my time”, secondo singolo dopo quello uscito nel novembra del 2007, “Citizen/Soldier“. E con uno in arrivo, “Train“: un brano più marcatamente rock.

Il successo della band arriva tutto dal loro brano d’esordio del 2000, “Kryptonite“, che gli è valso la produzione Universal.

Pensate che hanno venduto qualcosa come 15 milioni di copie in tutta la loro carriera, e il numero non può che aumentare grazie alle loro sonorità pop rock, facili ma credibili ad un pubblico trasversale. Non ci resta che vedere il loro ultimo video ufficiale, “It’s not my time”.