Home Musica in TV Meghan Trainor cade dopo aver cantato Me Too al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon [video]

Meghan Trainor cade dopo aver cantato Me Too al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon [video]

Meghan Trainor ha messo male il piede dopo aver terminato la performance di Me Too ed è rovinosamente caduta a terra. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 13 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:28

Possiamo dire che, almeno dai primi segnali, Me Too, il nuovo singolo di Meghan Trainor, non le sta portando particolare fortuna. O, almeno, gli intoppi non mancano. Prima è nata la polemica per il video troppo modificato attraverso Photoshop che ha fatto infuriare la cantante:

Ho urlato nella mia camera d’albergo. Mi dicevo ‘Perché hanno dovuto farlo?’ Ho pianto. Ho anche tentato di non piangere perché avevo il trucco fatto, ed è stato come, ‘Non rovinarlo. Vai a lavorare e ignorarlo, ‘ma non ho potuto farne a meno. Ho caricato un video su Snapchat e ho chiesto ‘Hey, rimuovete il mio video perché la gente sta ancora photoshoppandomi e sono stanca di questa cosa. Ne ho abbastanza. Io sono fatta così”

Poi ecco arrivare la performance mentre era ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Tutto perfetto, nessun problema fino al momento di scuotersi e voltarsi nella chiosa dell’esibizione. Probabilmente un piede messo male e l’equilibrio è sparito in un secondo. La cantante, dopo un mezzo gridolino, è caduta a terra trascinandosi dietro l’asta del microfono. Nulla di grave, per fortuna e l’autoironia di Meghan e del conduttore stesso, hanno risolto la situazione imbarazzante in un divertente siparietto. A terra, sdraiati tutti e due.

Musica in TVNotizie