Home Gianna Nannini all’Arena di Verona sabato 14 maggio 2016: Emma e Pacifico ospiti

Gianna Nannini all’Arena di Verona sabato 14 maggio 2016: Emma e Pacifico ospiti

Gianna Nannini in concerto all’Arena di Verona sabato 14 maggio 2016: Pacifico ed Emma ospite sul palco.

pubblicato 13 Maggio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:42

Gianna Nannini, sabato 14 maggio 2016, si esibirà all’Arena di Verona con una tappa importante del suo Hitstory Tour. La rocker, infatti,intratterrà il pubblico con oltre 3 ore di concerto, accompagnata per l’occasione dalla Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock che l’ha accompagnata nel suo recente tour in Germania Rock Meets Classic, diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone. Sarà l’occasione, per i fan, di ascoltare tutti i suoi più grandi successi con una scaletta di oltre 30 brani da America a Un giorno disumano passando per Fotoromanza, I maschi, Ciao amore ciao, Bello impossibile, Latin Lover, Profumo, Vita nuova e tanti altri.

Insieme a lei, sul palco, salirà anche Emma, che unirà la sua grinta a quella di Gianna per un’esplosione di energia, e Pacifico, che ha scritto molti testi e condiviso molti successi con la rocker.

Gianna canterà sul palco del teatro all’aperto più importante e prestigioso d’Italia dopo 26 tappe di successo e riscontro da parte del pubblico nei teatri più importanti e belli d’Italia.

Infine, suonerà con lei Davide Tagliapietra alle chitarre, Moritz Müller, uno dei più bravi batteristi europei, il bassista Daniel Weber oltre a un tastierista e tre coristi.

Emma