Home The Kolors, Stash a Blogo: “Torniamo live (ma cos’è l’Eurovision?) [Video]

The Kolors, Stash a Blogo: “Torniamo live (ma cos’è l’Eurovision?) [Video]

The Kolors, Stash racconta a Blogo le prossime date del tour, le ultime prima di ritirarsi a scrivere il nuovo disco. E non solo…

di grazias
pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:31

Non di solo Amici vive la musica italiana ma, a distanza di un anno dalla vittoria al talent di Maria De Filippi, i Kolors sono ancora sulla cresta dell’onda e hanno annunciato, prima di rinchiudersi in studio per lavorare al nuovo disco, due tappe live. La prima il prossimo 16 maggio all’Alcatraz di Milano e la seconda a Roma, presso l’Atlantico, sette giorni dopo, lunedì 23 maggio. Inoltre, come ultimissimo appuntamento dal vivo, potremo vederli anche agli Mtv Awards. Due dei loro inediti contenuti in Out, Me Minus You e My Queen, sono entrati a far parte della colonna sonora de Il Regno di Wuba, film di animazione proprio in questi giorni nelle sale italiane. Cosa chiedere di più? Una videointervista a Stash in cui si parla di tutto questo e molto altro, Eurovision compreso visto che siamo alla vigilia di tal grande evento. Tanta carne al fuoco, vediamo un po’ che succede…

Abbiamo incontrato Stash a Cologno Monzese, negli studio di Rtl 102.5 e ne è nata una lunga chiacchierata anche perché il ragazzo, oltre a scrivere molto, parla tantissimo. Forse anche per questo i ragazzi della band mandano lui “a fare il lavoro sporco” quando si tratta di interviste. Dopo lunghi excursus sulla gavetta e sugli anni passati a suonare nei locali di mezzo Stivale, mi viene in mente che questo gruppo qui, questo gruppo qui che per ora sembra resistere alla grande alla prova del tempo, lo vedrei bene all’Eurovision Song Contest, la cui gran finale si terrà questo sabato alla presenza di Francesca Michielin in rappresentanza dell’Italia e di Justin Timberlake come ospite internazionale. La risposta del cantante, la trovate nella nostra video, non è stata però, tra il serio e il faceto, delle più entusiastiche. Anche perché prima bisognerebbe passare da Sanremo e Stash, si sa, preferisce scrivere in inglese. E il Coachella, sì, anche il Coachella, possibilmente.