Home Musica in TV X Factor Uk 2016, Rita Ora, Cheryl Fernandez-Versini e Nick Grimshaw non saranno più giudici

X Factor Uk 2016, Rita Ora, Cheryl Fernandez-Versini e Nick Grimshaw non saranno più giudici

La cantante non farà più parte della nuova edizione di X Factor Uk.

pubblicato 10 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:39

Rita Ora non non sarà più giudice a X Factor Uk. Dopo l’esperienza nella dodicesima edizione del talent show -accanto a Cheryl Fernandez-Versini, Nick Grimshaw e Simon Cowell- la cantante ha deciso di non far parte della squadre dell’annata. L’annuncio ufficiale è stato fatto attraverso Twitter

Per mettere a tacere le indiscrezioni che parlavano di alcuni problemi a relazionarsi con Simon Cowell, Rita ha anche mandato un messaggio pubblico al papà del talent show e suo collega di bancone nel 2015, ribadendo la sua speranza di poter lavorare di nuovo insieme in breve tempo:

La sua partecipazione al programma le ha portato anche la vittoria del team con Louisa Johnson vincitrice dell’edizione 2015.

Rita si aggiunge ad altri due nomi della giuria che, nei mesi scorsi, hanno già detto che non ci saranno nella 13esima edizione del talent show: Nick Grimshaw e Cheryl Fernandez-Versini. Ad oggi, a decidere di continuare a rimanere seduto al suo posto, potrebbe essere Simon Cowell, accanto a tre diversi giudici. E qualcuno vocifera un ritorno di Louis Walsh (a grande richiesta). Sembrava vicino anche il ritorno di Sharon Osbourne ma i suoi recenti problemi sentimentali con il marito Ozzy -e la fine del loro lungo matrimonio- avrebbero annullato qualcuno interesse futuro della donna a sedersi dietro al bancone di X Factor.

Via | BelfastTelegraph

Musica in TVNotizie