Eurovision Song Contest 2016, Justin Timberlake si esibirà sul palco

Justin Timberlake all'Esc 2016.

Prenderanno il via domani sera, su Rai 4, le fasi finali dell'Eurovision Song Contest 2016. La finale, invece, andrà in onda sabato 14 maggio alle 21.10 su Rai Uno, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo. Per l'Italia, a gareggiare ci sarà Francesca Michielin con No degree of separation, la versione italiana e inglese del brano classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2016. E' di pochi minuti fa, però, la notizia di un ospite speciale per la serata di sabato. Fuori concorso, ci sarà, sul palco, Justin Timberlake, con il suo ultimo singolo, Can't Stop The Feeling.

esc-2016-justin-timberlake.png

Questa è la prima volta che un non-concorrente dello show si esibirà sul palco. Il produttore dell'evento musicale,Sven Stojanovic,, ha espresso il forte entusiasmo di avere Timberlake:

"Questa è una fantastica opportunità, siamo molto felici ed entusiasti che Justin Timberlake si esibirà con la sua nuova canzone insieme alla sua band nel nostro show. Lo rende ancora più speciale il fatto che gli autori svedesi Max Martin e Shellback abbiano co-scritto e co-prodotto la canzone insieme con a Justin Timberlake ".

Via | Her

  • shares
  • Mail