“Non qui, ma qui tour 2008”, prime date confermate per L’aura

Scritto in collaborazione col direttore artistico e tastierista Giovanni Boscariol, il “Non qui, ma qui tour 2008” è pronto per il suo esordio. Dopo la pubblicazione del secondo singolo “Cos’è”, L’aura si prepara per una serie di date live nel nostro paese. “Sono troppo eccitata all’idea di farvi sentire suoni completamente nuovi, farvi conoscere nuovi

Scritto in collaborazione col direttore artistico e tastierista Giovanni Boscariol, il “Non qui, ma qui tour 2008” è pronto per il suo esordio. Dopo la pubblicazione del secondo singolo “Cos’è”, L’aura si prepara per una serie di date live nel nostro paese.

“Sono troppo eccitata all’idea di farvi sentire suoni completamente nuovi, farvi conoscere nuovi collaboratori, e soprattutto di farvi ballare su nuove canzoni e farvi cantare canzoni meno nuove riarrangiate, anche vocalmente. Ho rivisto le tonalità di alcuni pezzi e scoperto delle sfumature del canto che non conoscevo”, ha dichiarato la cantante sul suo sito ufficiale.

La data zero sarà il 12 giugno al Palazzetto dello sport di Tione (TN). Il 14 L’aura sarà in Piazza San Vittore a Rho (MI) e il 22 sarà nella line-up dell’ultima giornata dell’Heineken Jammin Festival. Il 25 giugno, invece, salirà sul palco della Reggia di Venaria (TO) prima di Alanis Morissette. Il 24 luglio L’aura farà da supporter a Ben Harper al Castello Scaligero di Villafranca (VR) e il 26 luglio salirà sul palco dell’Arena Civica di Milano, prima degli Editors e dei R.E.M..

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →