Demi Lovato: "Non mi interessa avere hit radiofoniche"

Demi Lovato, anticipazioni sul nuovo album: più soul nelle tracce del disco.

Demi Lovato sta già lavorando al nuovo album e, in una recente intervista per il magazine Latina, la cantante ha spiegato di non essere affatto ossessionata dal pubblicare singoli che arrivino al primo posto delle classifiche:

"Non mi importa delle hit radiofoniche. Quando ti sforzi per questo, non accade. Sono canzoni ome' Stone Cold 'che non mi stanco mai di cantare in tour. Mi stanco, invece, di cantare 'Give Your Heart a Break' e anche 'Confident'. Devo ancora raggiungere il mio massimo, e anche, la mia voce è meglio ora di quanto non fosse un anno fa. Ora posso mostrare alla gente quello che posso fare. "

Demi ha ammesso che gli ultimi mesi non sono stati particolarmente facili, soprattutto nella sua sfera privata e personale, avendo perso molte persone a lei care:

demi-lovato.png

"C'è un sacco di dolore che ho sperimentato nel corso dell'ultimo anno, e sono davvero pronta a scriverne. Sono rimasta sobria per tutto il tempo, sono una persona più forte, ma è stato sicuramente un anno molto doloroso"

Proprio per questo motivo, il disco avrà più atmosfere soul e i temi trattati saranno molto più intimi. Ci saranno, probabilmente, maggiori tracce più vicine a "Stone Cold" rispetto a brani spensierati come "Cool for the summer".

Nell'attesa di ascoltare il nuovo album, Demi ha inciso la cover di I Will Survive per la colonna sonora di Angry Birds.

Via | PoPCrush

  • shares
  • Mail