Piero Pelù a luglio in tour

Anticipato dall’album “Fenomeni” e dal più recente singolo “Viaggio”, per il Piero Pelù nazional popolare è tempo di ricordare i vecchi fasti. Il rocker fiorentino si prepara, infatti, a girare l’Italia con l’ennesimo tour dove forse, in cuor suo, crede ancora di essere il leader di una band chiamata Litfiba. Il tour estivo, che ha

Anticipato dall’album “Fenomeni” e dal più recente singolo “Viaggio”, per il Piero Pelù nazional popolare è tempo di ricordare i vecchi fasti. Il rocker fiorentino si prepara, infatti, a girare l’Italia con l’ennesimo tour dove forse, in cuor suo, crede ancora di essere il leader di una band chiamata Litfiba.

Il tour estivo, che ha un vago retrogusto di flop, partirà da Carpi (MO) il prossimo 4 luglio e farà tappa, il giorno seguente, ad Azzano Decimo (PD) in occasione della Fiera della Musica. Per il momento gli altri concerti confermati sono il 12 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze, il 19 al Sound Fest di Nichelino (TO) e il 26 luglio a San Vincenzo (LI), in occasione di San Vincenzo Festa Estate.

In attesa che nuove date vengano confermate, e in attesa che qualcuno ricordi a Pelù che senza Federico “Ghigo” Renzulli i Litfiba non esistono più, i biglietti per la data fiorentina sono già in vendita tramite il circuito Ticketone.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →