Francesco Renga in concerto il 15 ottobre a Milano e il 22 ottobre 2016 a Roma: tutte le info

#ScriveròIlTuoNome, il live di Francesco Renga raddoppia: dopo la data annunciata a Milano, il 22 ottobre si esibirà anche a Roma. Tutte le informazioni su Blogo.it

Francesco Renga ha da poche settimane pubblicato il suo nuovo album, Scriverò il tuo nome, che ha esordito direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. Il cantante, a dicembre 2015, aveva annunciato un concerto al Mediolanum Forum di Assago per il 15 ottobre 2016. E proprio in questo ore, è arrivata la notizia di un'altra tappa prevista per qualche giorno dopo -il 22 ottobre- al Palalottomatica di Roma.

Durante il live, sarà possibile ascoltare le ultime canzoni dell'artista e i suoi più grandi successi, come Vivendo adesso e Il mio giorno più bello nel mondo.

francesco-renga-concerti-roma-milano.png

Il suo ultimo album, disponibile dal 15 aprile, è stato anticipato dal brano “Guardami amore”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, una ballad scritta a quattro mani da Francesco con Tony Maiello.

Le prevendite per la data di Roma sono aperte da oggi, giovedì 5 maggio, alle ore 16.00 e disponibili online su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali.

  • shares
  • Mail