Home Notizie Elettrowave 2008 – Future is Bright

Elettrowave 2008 – Future is Bright

Dopo aver parlato della nuova edizione di Italia Wave ecco il programma anche del fratello fatto di bpm e bassi potenti. Partiamo dalla location: l’Elettrowave di quest’anno sarà alla Fortezza Vecchia di Livorno e devo dirvi che già questo è un buon punto di partenza perché la location è davvero splendida.Poi il programma: nei 4

pubblicato 3 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:26

Dopo aver parlato della nuova edizione di Italia Wave ecco il programma anche del fratello fatto di bpm e bassi potenti. Partiamo dalla location: l’Elettrowave di quest’anno sarà alla Fortezza Vecchia di Livorno e devo dirvi che già questo è un buon punto di partenza perché la location è davvero splendida.

Poi il programma: nei 4 giorni di festival si alterneranno dj set e live set di Ralf, The Whip, Cassy, Chrome Hoof, Stereo Total, Chris De Luca vs Phon.o e tanti altri ancora. Se non vi bastasse ci sono anche i video del Milano Film Festival e le installazioni del Building Interactive Playground.

I giorni sono gli stessi di Italia Wave, dal 19 al 19 luglio, e il programma lo trovate direttamente al sito ufficiale del festival.

Notizie