Home Notizie Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, the Who e Roger Waters live in concerto a ottobre 2016 [video]

Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, the Who e Roger Waters live in concerto a ottobre 2016 [video]

I Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, the Who e Roger Waters sono i nomi di alcuni dei cantanti che si esibiranno a ottobre 2016 in California. E i nomi potrebbero aumentare nei prossimi mesi…

pubblicato 2 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 17:57

I promotori del Coachella non scherzavano quando, mesi fa, hanno anticipato l’idea e il progetto di un nuovo festival “epico”. E, dopo i rumours e le indiscrezioni dei giorni scorsi, ecco finalmente arrivare una sorta di conferma ufficiale da parte di alcuni nomi (Big, davvero big…) pronti a calcare il palco dell’Empire Polo Field a Indio, in California. Parliamo dei Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, the Who e Roger Waters. Proprio loro, infatti, attraverso i loro account, si sono divertiti a stuzzicare il pubblico con una serie di misteriosi video che annunciano qualcosa di speciale per il mese di ottobre. Impossibile che si tratti di una coincidenza.

Per quanto riguarda i dettagli (ancora non ufficializzati), sarebbero tre le serate evento: il 7,8 e 9 ottobre 2016. Bob Dylan e i Rolling Stones potrebbero esibirsi nella prima giornata, Paul McCartney e Neil Young (l’unico che ancora non ha condiviso indizi in merito) nella serata dell’8 e i Who insieme a Roger Waters per l’ultimo appuntamento di questo Festival che è già stato soprannominato -con evidente citazione- “Oldchella“.

Qui sotto i video “sospetti” dei protagonisti, Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, the Who e Roger Waters.

Via | PasteMagazine

Notizie