The Logical Song (Supertramp) VS Owner Of A Lonely Heart (Yes)

Nello scorso contest tutto nostrano, tra “Che vita!” di Samuele Bersani e “Salirò” di Daniele Silvestri, avete preferito a larga maggioranza questo secondo brano. Oggi facciamo un altro salto indietro nel tempo e torniamo su due classici del rock.L’ispirazione ce la facciamo dare da Morgan che ha voluto far cantare queste due hits agli Aram

di dodo

Nello scorso contest tutto nostrano, tra “Che vita!” di Samuele Bersani e “Salirò” di Daniele Silvestri, avete preferito a larga maggioranza questo secondo brano. Oggi facciamo un altro salto indietro nel tempo e torniamo su due classici del rock.

L’ispirazione ce la facciamo dare da Morgan che ha voluto far cantare queste due hits agli Aram Quartet, vincitori di X-Factor. Due brani storici che non hanno certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di “The Logical Song” dal vendutissimo “Breakfast in America” dei Supertramp e di “Owner Of A Lonely Heart” dal fortunato “90125” degli Yes.

Di seguito i video con le versioni originali, che è sempre un piacere riascoltare. A voi la scelta del pezzo che amate di più.

Video | Supertramp “The Logical Song”

Video | Yes “Owner Of A Lonely Heart”