One Republic, “Say- All I need” è il terzo singolo

Gli One Republic calano il tris: dopo aver venduto 5 milioni di copie del singolo “Apologize” ( chissà per quanto dovranno ringraziare Timbaland, che ha incluso il remix nel suo “Shock Value” e dato inizio al fenomeno) e un altro paio di milioni con il successivo “Stop and Stare” , il gruppo pop-rock guidato da

di piero

Gli One Republic calano il tris: dopo aver venduto 5 milioni di copie del singolo “Apologize” ( chissà per quanto dovranno ringraziare Timbaland, che ha incluso il remix nel suo “Shock Value” e dato inizio al fenomeno) e un altro paio di milioni con il successivo “Stop and Stare” , il gruppo pop-rock guidato da Ryan Tedder sta per lanciare il terzo estratto dall’album “Dreaming Out Loud” di cui vi mostriamo il video.

Il pezzo si intitola “Say- All I need” ed è una ballatona ultraromantica, di quelle lente e struggenti, prodotta da Greg Wells. Tanto per rimarcarne l’aspetto sentimentale, i ragazzi hanno girato lo scorso marzo il video a Parigi, considerata la città degli innamorati per eccellenza, tra un concerto e l’altro del tour che li ha portati ad esibirsi nel vecchio continente.

Due piccole note curiose: nel clip fa una breve apparizione il rocker Chris Cornell, provate ad individuarlo. Nel Regno Unito, dove esce oggi 2 giugno, il singolo contiene una B-side d’eccezione: la cover di “Mercy” di Duffy, piccolo omaggio (registrato in una live session) ad un’artista che il gruppo ha dichiarato di apprezzare tanto. Chissà se anche noi avremo modo di ascoltarla.

Via | FemaleFirst e Wikipedia

I Video di Soundsblog