Home Notizie Amici 15 puntata 27 aprile 2016

Amici 15 puntata 27 aprile 2016

Amici 15 | Puntata daytime 27 aprile 2016 su Real Time. Prova performer per Chiara. Cena a sopresa per Alessio e Daniele. Gabriele pensieroso ed Elodie in crisi

pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:04

  • 13:54

    Per la prova performer, Chiara dovrà interpretare Can’t get you out of my head di Kylie Minogue.

  • 13:58

    E’ iniziata la preparazione intensiva per i Bianchi. Elodie sembra avere qualche difficoltà su Io che amo solo te. Non è soddisfatta dell’intenzione, intonazione. Emma corre immediatamente in suo soccorso cantando il pezzo alla sua maniera.

  • 14:04

    Anche i Bianchi riscuotono il premio per aver indovinato il giudice del quarto serale. Alessio e Daniele de La Rua desiderano spaghetti con vongole e cozze e l’impepata di cozze. Per riscuotere il lauto pasto con loro, Lele e Gabriele devono, però, raccontare delle barzellette divertenti.

  • 14:11

    Rudy Zerbi irrompe nella casetta dei Blu per verificare Sergio su Cambiare di Alex Baroni.

  • 14:20

    Alessio, questa settimana, ballerà addirittura con quarte ragazze su un brano dei Modà, Non c’è mai una fine. Gabriele, invece, dovrà far rivivere le atmosfere di 50 sfumature di grigio.

  • 14:22

    Gabriele è pensieroso perché teme di finire al ballottaggio ed uscire. Vorrebbe centrare il traguardo della vittoria per ripagare i genitori dei tanti sacrifici affrontati. E’ maturato umanamente e cresciuto professionalmente. Ha vinto la sua timidezza.

  • 14:26

    La Rua sono impegnati nel perfezionamento dei propri inediti e dei mash-up per la quinta puntata. Emma sembra approvare la strada intrapresa in sala prove.

  • 14:29

    Mentre Chiara è impegnata nella preparazione di Oro di Mango, Rudy Zerbi entra in palestra per verificare il suo livello. La cantante duetterà con Fiorella Mannoia e Gianluca Grignani e, poi, si cimenterà con L’emozione non ha voce di Adriano Celentano.

  • 14:33

    Ale prova in studio le coreografie assieme ai ballerini professionisti. Sempre con l’ausilio di Giuliano Peparini. J-Ax e Nek, invece, sono in saletta per decidere quali canzoni siano più adatte per fronteggiare i Bianchi.

Amici 15 puntata 27 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie