Amici 15 puntata daytime 25 aprile 2016

Amici 15 | Riassunto Puntata daytime 25 aprile 2016 su Real Time

  • 13:58

    Un filmato documenta l’arrivo degli ospiti del quarto serale di Amici: da Alessandro Siani a Baby K passando per Carlo Conti, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Il piccolo Giorgio accenna qualche strofa di Roma Bangkok.

  • 14:02

    I giudici discutono sulla nozione di talento mentre Morgan mostra l’ombretto regalatogli da Loredana Bertè. Bianchi e Blu confessano le proprie emozioni alla vigilia della puntata.

  • 14:07

    L’arrivo in studio e gli umori delle due tifoserie a pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione.

  • 14:10

    Michele, dopo l’eliminazione, riceve la proposta di girare un video musicale con Elisa. Il ballerino si sente maturato come persona e pronto a lavorare come professionista. E’ un grande riscatto perché ha avuto l’opportunità di credere in se stesso.

  • 14:11

    I Blu sono increduli sul fatto che Michele sia uscito e temono per le loro rispettive sorti. Tutt’altro umore quello dei Bianchi, felice di aver riabbracciato Daniele de La Rua.

  • 14:15

    I direttori artistici rientrano in casetta per analizzare punti forti e deboli dei rispettivi componenti delle squadre.

  • 14:18

    Manche su manche, punto su punto, partita su partita: Blu e Bianchi si soffermano su cosa ha funzionato e cosa meno. Sergio è ancora emozionato per aver cantato con Alessandra Amoroso.

  • 14:26

    Lele si è divertito tantissimo con Giusy Ferreri e Baby K. Anche Sergio è risultato assai convincente nella prova performer su Io e la mia signorina di Neffa. Emma, invece, cerca di “caricare a pallettoni” il proprio team per riportare a casa Daniele De La Rua.

  • 14:31

    J-Ax e Nek fanno un ‘mea culpa’ consapevoli di aver spalmato tutti i pezzi forti nella prima manche. Chiara è orgogliosa di aver cantato e armonizzato un pezzo, Intro, con il proprio coach.

  • 14:37

    Lele è rattristato perché non è riuscito ad ottenere il punto per la squadra con l’inedito. Il cantante teme di non essere riuscito a comunicare il proprio messaggio.

  • 14:41

    Elisa ed Emma rincuorano i ragazzi aiutandoli ad accettare eventuali sconfitte. Elodie scoppia a piangere stemperando la tensione accumulata in settimana. J-Ax e Nek, invece, invitano i ragazzi a ‘tirar fuori le palle’ ed osare per convincere la giuria.

  • 14:46

    Michele ritorna in casetta per salutare definitivamente gli amici. Pronostica il trionfo di Ale nella categoria danza e la vittoria di Chiara.

Amici 15 puntata daytime 25 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Sergio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →