Gods Of Metal, le quattro band d’apertura: il cast è completo

The Shrine, Jeff Angell’s Staticland, Planet Hard e Overtures: ecco i nomi che apriranno le danze al festival del 2 Giugno a Monza

Sono stati annunciati i quattro nomi dei gruppi che apriranno il Gods Of Metal 2016, che si terrà a Monza il 2 Giugno. Ecco i loro dettagli.

The Shrine: attivi dal 2008, provengono da Venice Beach e suonano “Psychedelic Violence Rock and Roll”, a metà fra Black Sabbath, Queens Of The Stone Age e Black Flag.

Jeff Angell’s Staticland: nuova band del rocker Jeff Angell, che ha suonato con Post Stardom Depression, Missionary Position, Walking Papers (con Duff McKagan)

Planethard: “veterani” italiani del Gods Of Metal, volti molto conosciuti per chi frequenta concerti metal durante tutto l’anno, visto che oltre ai loro concerti headliner suonano spesso come apertura a gruppi internazionali (l’ultima volta son stati con gli Scorpions, a Novembre)

Overtures: gruppo heavy/power metal italiano, fondato nel 2003 a Gorizia e con all’attivo quattro album: Artifacts uscirà il 27 Maggio.

La lineup definitiva del GOM, quindi, è questa:

RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx AM
Gamma Ray
Halestorm
The Shrine
Jeff Angell’s Staticland
Planet Hard
Overtures

Dopo la locandina ufficiale e completa, potete leggere l’annuncio di Live Nation, promoter del festival.

gods_preview.jpg

GODS OF METAL 2016: annunciate nuove band, line up definitiva

Il bill di GODS OF METAL 2016 si definisce con quattro giovani band che apriranno le danze ad una delle giornate rock/metal più attese dell’anno. E’ con piacere che aggiungiamo al cast anche: THE SHRINE, JEFF ANGELL’S STATICLAND, PLANET HARD e OVERTURES!

Ecco di seguito la line up definitiva:

GODS OF METAL 2016
02.06 MONZA, Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza

RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx AM
Gamma Ray
Halestorm
The Shrine
Jeff Angell’s Staticland
Planet Hard
Overtures

Biglietti disponibili su livenation.it e ticketone.it