Home Notizie Amon Amarth, Raise Your Horns: un invito per tutti i fan a partecipare al video

Amon Amarth, Raise Your Horns: un invito per tutti i fan a partecipare al video

Al grido (e hashtag) di #RaiseYourHorns il gruppo svedese invita i fan a mostrarsi mentre professano il loro amore per la band: potranno così finire nel nuovo videoclip

pubblicato 20 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:23

Gli Amon Amarth invitano i fan di tutto il mondo a partecipare al loro prossimo video: “Raise Your Horns”, tratto dal nuovo e potentissimo disco Jomsviking.
Il video conterrà scene in cui la band suona dal vivo in svariati paesi, inframezzate a riprese in cui i fan alzano le corna al cielo in nome degli Amon Amarth – anche voi potreste apparire nel video, se sarete abbastanza vichinghi!
Avete una parete tappezzata con poster degli Amon Amarth e altri poster metal? Avete appena assistito ad un loro concerto portandovi a casa qualche souvenir, o avete il biglietto per un concerto del prossimo tour? Inviate i link dei vostri video a raiseyourhornsvideo@gmail.com. I link YouTube devono indicare #RaiseYourHorns nel titolo. Le partecipazioni vanno inviate entro il 27 maggio.

Gli Amon Amarth, che hanno appena pubblicato il loro nuovo album Jomsviking su Sony Music, saranno in concerto in Italia in estate: 16/06 Alpen Flair, Castelrotto (BZ) e 12/07 Postepay Rock In Roma.

Jomsviking è il primo concept album della band, e racconta una storia tragica di amore e vendetta all’interno dei Jomsviking, la leggendaria organizzazione di mercenari vichinghi. Più “raise your horns” di così…

Notizie