Home Musica in TV Mtv Awards 2016, Firenze, 19 giugno: tutti i cantanti che si esibiranno, da Lorenzo Fragola ai The Kolors

Mtv Awards 2016, Firenze, 19 giugno: tutti i cantanti che si esibiranno, da Lorenzo Fragola ai The Kolors

Mtv Awrds 2016, il 19 giugno, a Firenze. Tutti gli artisti che canteranno sul palco.

pubblicato 16 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:24

Dopo l’anteprima con i primi due artisti sul palco -Francesca Michielin e i The Kolors, ecco la line up ufficiale degli Mtv Awards 2016 da Firenze. Su esibiranno Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e i The Kolors. Nei prossimi giorni verrà svelato chi animerà l’MTV Awards Social Party e i nomi dei presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast della serata evento.

Mtv Awards 2016, Firenze, 19 giugno: Francesca Michielin e The Kolors primi performer

Si terranno domenica 19 Giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV, in esclusiva sul canale 133 di Sky, gli Mtv Awards 2016. L’inizio dell’evento sarà alle ore 20.00 con l’“MTV Awards Social Party”, mentre alle ore 21.00 partirà lo show condotto da Francesco Mandelli.

Come ogni anno saranno i fan di MTV e della musica a scegliere i vincitori degli MTV Awards. Per la speciale categoria Artist Saga è possibile non solo decretare i vincitori, ma anche scegliere i nominati. Dal 22 aprile si potranno votare con un “like” gli artisti preferiti su www.facebook.com/mtvitalia e permettere ai 32 più amati di iniziare le sfide 1 contro 1 di Artist Saga, votabile da maggio.

Tra i primi cantanti confermati sul palco, sono stati resi noti i nomi di Francesca Michielin e dei The Kolors.

Musica in TV