Amici 15 puntata daytime 14 aprile 2016

Amici 15 | Il meglio della puntata daytime 14 aprile 2016 su Real Time con Bianchi e Blu verso il terzo serale

  • 13:55

    Mentre, nelle rispettive casette tutti dormono ancora, Alessio già si allena duramente in vista della terza puntata del serale.

  • 13:58

    Lele è in sala prova con Elisa per il duetto settimanale. La coach vuole che l’allievo metta in pratica alcune correzioni per rendere il pezzo emotivamente d’impatto. Ad un certo punto, forse, per stemperare la tensione, si mettono a rappare.

  • 14:02

    Sergio deve seguire un duro regime alimentare per rimettersi in forma e potenziare le proprie doti da interprete. I compagni di viaggio, però, non sembrano aiutare il gigante buono nella sua titanica impresa.

  • 14:06

    Ale deve perfezionare il passo corale con tanto di prese difficoltose. La Peparini gli fornisce i giusti consigli per emergere nel mucchio di danzatori.

  • 14:09

    Emma le prova proprio tutte per tirar fuori in Elodie la giusta grinta per affrontare, con sentimento, i brani assegnatele. Auspica anche un repentino cambio di atteggiamento. Piatto di carbonara annesso.

  • 14:14

    Ale e Michele mettono a punto la corale di ballo su Sotto casa di Max Gazzè. I fratelli Peparini invitano i due allievi a giocare la carta dell’ironia.

  • 14:20

    Dopo le ultime prove in studio, Chiara ha un blocco. Nek cerca di rincuorarla per farle passare in tempi brevissimi questa fase di crisi. In palestra, la cantautrice ha un ennesimo momento di sconforto perché fatica ad emozionarsi.

  • 14:26

    La sera dei miracoli di Lucio Dalla è il pezzo corale di canto dei Bianchi. Daniele de La Rua ed Elodie supportano Lele.

  • 14:29

    Nek cerca di fornire a Chiara le chiavi di lettura per uscire da una crisi senza, apparentemente, via d’uscita.

  • 14:33

    Gabriele è felicissimo di cimentarsi su una coreografia ispirata al film Profumo. Si sta caricando per riuscire a battere la concorrenza. Giuliano Peparini gli spiega i propri obiettivi.

  • 14:37

    Daniele condivide con Alessio con alcuni versi… di una sua prossima canzone?

Amici 15 puntata daytime 14 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →