The Voice Of Italy 2016, diretta ultima Battle: tutti i cantanti ammessi ai Knockout

The Voice Of Italy 2016, la seconda Battle in diretta su Blogo.

The Voice of Italy 2016, la diretta della prima Battle di questa edizione: settima puntata e nuovi scontri tra i cantanti dei quattro giudici e coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali .

L’appuntamento è qui su Blogo alle 21.10 circa per il nostro consueto liveblogging.

The Voice of Italy 2016 | Diretta 13 aprile | Battles | Regolamento

Ogni coach dovrà far salire sul palco-ring di The Voice 2016 tre talenti della propria squadra (composta da 21 voci), che si scontreranno sul medesimo brano rigorosamente dal vivo. Soltanto uno dei tre si salverà per accedere direttamente ai Knock Out. L’unica salvezza possibile per gli eliminati è il meccanismo dello Steal, utilizzabile una volta sola da ogni coach per “rubare” il candidato eliminato e portarlo nella propria squadra. Restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall’eliminazione, il loro destino è in mano ai Coach Emis Killa e Dolcenera.

Delle 48 Voci che si esibiranno questa sera, solo 16 passeranno alla fase successiva.

The Voice of Italy 2016 | Diretta 13 aprile | Coach e cantanti

A fianco ai quattro Coach, in occasione delle Battles sono arrivati degli special coach davvero particolari per allenare le voci nelle interpretazioni: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali. Vedremo brevi spezzoni del loro lavoro con gli aspiranti trionfatori di The Voice.

Alla conduzione confermato Federico Russo, mentre la nuova V-Reporter, Alessandra Angeli in arte Angelina, la “sopravvissuta” di Pechino Express, ha il compito di rendere i giochi ancora più difficili con le sue domande irriverenti ai talenti in gara in questa edizione.

Questi i quattro Team dei Knockout:

TEAM CARRÀ: Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA) con “Viva la vida” dei Coldplay, Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con “Tutta mia la città” nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese (Polistena, RC) con “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi, Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano) con “Se tu non torni” di Miguel Bosé

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM) con “Svalutation” di Celentano, Joe Croci (Lusurasco, PC) con “Wake me up” di Avicii, Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con “La fine” di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi (Olbia) con “Spaccacuore” nella versione di Laura Pausini

TEAM KILLA: Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con “In the night” di The Weekend, William Prestigiacomo (Roma) con “For once in my life” di Stevie Wonder, Roberta Nasti (Napoli) con “Il paradiso” di Patty Pravo

TEAM PEZZALI: Davide Carbone (Milano) con “Se tu non torni” di Miguel Bosè, Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB) con “Hold my hand” di Jess Glynne, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con “Viva la vida” dei Coldplay

The Voice Of Italy 2016 | Diretta 13 aprile | Dove vederlo in tv e in streaming

The Voice è in diretta su Rai2 e in live streaming su www.rai.tv. È possibile rivedere la puntata su Rai Replay.

The Voice of Italy 2016 | Diretta 13 aprile | Second Screen

The Voice Of Italy è un programma molto attivo sui social:
Facebook: The Voice Ufficiale
Twitter: @THEVOICE_ITALY
Instagram: thevoice_italy
Vine: @thevoice_italy
Snapchat: TVOI.

Gli hashtag di riferimento sono il generico #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla. Di volta in volta possono diventare trending topic anche i nomi dei concorrenti.

Appuntamento alle ore 21 di stasera, mercoledì 6 aprile con la prima Battle di The Voice Of Italy: chi sopravviverà alla seconda fase?