Kanye West e Lady Gaga: tour insieme annullato per “colpa” della sua protesta contro Taylor Swift?

Il rapper rivela la sua verità: il tour con Lady Gaga è stato cancellato per la polemica con Taylor Swift?

Era il 2009 quando Kanye West e Lady Gaga dovevano dare il via ad un tour insieme. Era già stato deciso il nome della serie di concerti, Fame Kills. Sarebbe stata una grande occasione per unire i fan dei due artisti, e per aumentare la fama dei due cantanti. Eppure, la collaborazione non è mai iniziata e i due non hanno mai dato vita al tour insieme. Ai tempi, dopo la notizia, la popstar aveva spiegato che la decisione era stata presa in comune, una scelta reciproca. Eppure, pare che West abbia deciso di smentire questa dichiarazione, a distanza di sette anni circa, per spiegare il vero motivo che si celava dietro la scelta.

“Quella notte, quando sono salito sul palco, è stato l’inizio della fine della mia vita. Lady Gaga ha annullato il tour il giorno successivo. Sapete di quale serata sto parlando. Quando ho solo detto quello che chiunque altro stava pensando “

Kanye West Disses Taylor Swift and Lady Gaga… di RapHipHopExclusives

Il riferimento è, ovviamente, al momento in cui il rapper è salito sul palco, durante gli MTV Video Music Awards, per criticare la vittoria di Taylor Swift che aveva “soffiato” il premio come miglior video musicale al più quotato “Single Ladies” di Beyoncé. E decise di sottolineare questo scandalo proprio durante il momento dei ringraziamenti da parte della Swift.

Via | Idolator