Home Eros Ramazzotti, Grazie di cuore: il libro dal 5 maggio 2016

Eros Ramazzotti, Grazie di cuore: il libro dal 5 maggio 2016

Grazie di cuore, il libro di Eros Ramazzotti.

pubblicato 11 Aprile 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Grazie di cuore, la mia vita in trent’anni di musica.

E’ questo il titolo -e sottotitolo- scelto da Eros Ramazzotti per il libro in uscita il 5 maggio 2016. E’ stato proprio il cantante, via Facebook, a dare l’annuncio:

Ho scritto un libro per raccontare tutta la mia carriera internazionale, dagli esordi al “Perfetto World Tour” attualmente in corso. Racconti, aneddoti, ricordi, tantissime fotografie e reperti inediti per condividere questo mio lungo viaggio in oltre 400 pagine. Il libro è dedicato a voi, i miei fans, e si intitola “Grazie Di Cuore”, che fu anche il titolo di una delle mie primissime canzoni scritte (ma mai pubblicata). Rizzoli pubblicherà questo libro il 5 maggio 2016: sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online, anche come ebook. Tra qualche giorno sarà disponibile il pre-ordine: restate sintonizzati!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ho scritto un libro per raccontare tutta la mia carriera internazionale, dagli esordi al "Perfetto World Tour"…

Pubblicato da Eros Ramazzotti su Lunedì 11 aprile 2016

Eros Ramazzotti