Home Noemi Noemi, Cuore d’Artista: è disponibile il vinile del disco

Noemi, Cuore d’Artista: è disponibile il vinile del disco

E’ disponibile il vinile di Cuore d’artista, l’ultimo album di Noemi.

pubblicato 8 Aprile 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:03

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2016 con il brano La borsa di una donna, è uscito, a febbraio, Cuore d’artista, il nuovo album di Noemi. Al suo interno, nove pezzi inediti, compreso il brano del Festival e l’ultimo singolo estratto, Fammi respirare dai tuoi occhi, scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

I fan della cantante, inoltre, da oggi, avranno la possibilità di poter acquistare il formato vinile del disco.

Cuore d’artista vede le collaborazioni di Gaetano Curreri, co-produttore artistico, e Celso Valli, produttore musicale dell’album. Hanno scritto per lei Ivano Fossati, Francesca Abbate, Cheope, Gerardo Pulli, Alessandra Flora, Giuliano Sangiorgi, Marco Masini che ha firmato insieme ad Adami e Iammarino il già citato singolo La borsa di una donna, con cui Noemi ha gareggiato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo.

Infine, ecco i prossimi instore per poter incontrare la cantante: il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR), il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), il 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il 24 aprile Castrofilippo (AG), il 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Qui sotto la tracklist del disco:

01. La borsa di una donna
02. Fammi respirare dai tuoi occhi
03. Amen
04. Devi essere forte
05. Idealista!
06. I Love You
07. Mentre aspetto che ritorni
08. Devi soltanto esistere
09. Veronica guarda il mare

NoemiNotizie