Home Notizie Amici 15 puntata 7 aprile 2016

Amici 15 puntata 7 aprile 2016

Amici 15 | Riassunto Puntata 7 aprile 2016 su Real Time con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

pubblicato 7 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:05

  • 13:51

    Alessio deve cimentarsi con un passo a due su Un’altra vita di Elodie. Però, qualcosa, non sembra andare per il verso giusto. Così Giuliano Peparini gli offre alcune lezioni supplementari per entrare nel pezzo.

  • 13:55

    In casetta, Alessio si confronta con la sua partner di ballo per mettere a fuoco le proprie fragilità e farne un punto di forza quando balla dei passi a due. La ballerina gli offre le chiavi di lettura per uscire da questa fase calante.

  • 14:00

    i ragazzi dei Blu nascondono a Sergio, l’orsacchiotto Tati. Il cantante si vendica nascondendo le sigarette. E magicamente, a più riprese, scompare l’amato peluche. Dopo tante sofferenze lo premiamo con una maglietta ufficiale.

  • 14:07

    Elodie è a lezione da Emma per preparare tutti i brani della seconda puntata del serale. Si è particolarmente emozionata sull’inedito regalatole da Fabrizio Moro, Un’altra vita.

  • 14:15

    I ballerini in tutina Blu sono alle prese con la preparazione della corale di squadra. I cantanti, invece, ceracano di stemperare la televisione improvvisando passi liberatori trattati da famosi videogames.

  • 14:21

    I Blu incontrano i protagonisti di Anime in Ballo. Raccontano la loro esperienze di crew contaminata con altri stili. Coinvolgono anche i cantanti.

Amici 15 puntata 7 aprile 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la preparazione delle sfide in vista della seconda puntata del serale di Bianchi e Blu. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio, Elodie, La Rua e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Patrizio,  Michele, Sergio, Cristiano, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie