Avril Lavigne: a luglio un dvd live

Si chiamerà con tutta probabilità “Avril Lavigne: The Best Damn Tour (Live in Toronto)” il dvd live di Avril Lavigne, testimonianza della prima parte del suo “Best Damn Tour”. Il dvd, il cui titolo è ancora provvisorio, sarà nei in vendita in tutto il mondo il prossimo 7 luglio, mentre in Italia l’uscita sarà presumibilmente

Si chiamerà con tutta probabilità “Avril Lavigne: The Best Damn Tour (Live in Toronto)” il dvd live di Avril Lavigne, testimonianza della prima parte del suo “Best Damn Tour”. Il dvd, il cui titolo è ancora provvisorio, sarà nei in vendita in tutto il mondo il prossimo 7 luglio, mentre in Italia l’uscita sarà presumibilmente anticipata al 4 dello stesso mese.

Registrati lo scorso 7 Aprile all’Air Canada Centre di Toronto, dove evidentemente la Lavigne giocava in casa, i 75 minuti di live sono frutto della regia di Wayne Isham, che ha già lavorato al video ufficiale di “The Best Damn Thing”. Nella tracklist, assieme ai successi più famosi, anche la cover di Joan Jett “Bad Reputation”.

In attesa di vedere Avril dal vivo in Italia, dove è attesa il 12 giugno a Bolzano e il 13 a Milano, ecco la scaletta completa del dvd.

Girlfriend
I Can Do Better
Complicated
My Happy Ending
I’m With You
I Always Get What I Want
When You’re Gone
Innocence
Don’t Tell Me
Hot
Losing Grip
Bad Reputation (cover di Joan Jett)
Everything Back But You
Runaway
The Best Damn Thing
I Don’t Have To Try
He Wasn’t
Girlfriend (Remix)
Sk8er Boi