Home Notizie Jonas Brothers: ascolta Wedding Bells, inedito cantato durante la reunion in un unico concerto al Radio City Music Hall

Jonas Brothers: ascolta Wedding Bells, inedito cantato durante la reunion in un unico concerto al Radio City Music Hall

I Jonas Brothers in un unico concerto l’11 ottobre a New York prima dell’uscita del nuovo album

14 Ottobre 2012 16:00

Jonas Brothers

    Update: Durante il loro concerto, i Jonas Brothers non hanno solamente suonato i loro successi ma hanno anche presentato al pubblico un loro inedito, Wedding Bells”. Potete ascoltare il pezzo dopo il salto

L’11 ottobre 2012, al Radio City Music Hall di New York, si terrà un concerto unico dei Jonas Brothers.

E’ da due anni che i fratelli non si riuniscono per un live e c’è molta attesa per i fan. E’ un’occasione per rivedere sul palco Kevin, Joe e Nick Jonas mentre interpretano le loro hit più famose e di successo. Ma ci sarà anche spazio per ascoltare, in anteprima, qualche inedito.

Il nuovo album della band- anche dopo il risultato decisamente non entusiasmante del lavoro solista di Joe- dovrebbe uscire entro la fine del 2012, come anticipano:

“Siamo nello studio di registrazione e stiamo lavorando sodo sperando di fare il nostro meglio. La musica è cambiata, maturata. Cambia e muta continuamente e sono parecchio eccitato”

E quale miglior modo se non un concerto “evento” per riportare l’attenzione su una band che cerca il riscatto nelle charts mondiali? Se ci riusciranno lo scopriremo solo nei prossimi mesi…

Wedding Bells

Fonte Foto | TM News

Notizie