Adele, cinque anni di pausa dopo il tour mondiale?

Adele potrebbe voler prendersi una lunga pausa prima di tornare con un nuovo album. Sarà davvero così?

E’ uscito il 20 novembre 2015 il nuovo album di Adele, 25, quattro anni dopo 21, pubblicato nel 2011. Dopo diverse indiscrezioni e falsi allarmi, finalmente il disco della cantante inglese è stato rilasciato, anticipato dal singolo Hello. Insieme all’album di inediti, Adele ha iniziato un tour mondiale che prevede anche due date in Italia, all’Arena di Verona. Inutile dire come i biglietti siano già sold out in pochissime ore.

105 concerti tra Usa ed Europa prima di fare, secondo quanto riportato dal The Sun, una lunga pausa. E’ una notizia non confermata che sembra essere stata data al quotidiano inglese, in anteprima, da una fonte ben informata:

“E’ da poco madre e non vuole rinunciare a veder crescere suo figlio Angelo. Sarà una notizia difficile per i fan da sentire”

Già prima della pubblicazione di 25, il pubblico ha dovuto aspettare tre anni prima di poter ascoltare il suo nuovo disco di inediti. L’album, uscito da pochi mesi, è già risultato essere tra i più venduti del 2015 sia in America che in Inghilterra.

I Video di Soundsblog