Home Notizie Simon Cowell: “I One Direction? Non so nemmeno io se sono in pausa o si sono sciolti”

Simon Cowell: “I One Direction? Non so nemmeno io se sono in pausa o si sono sciolti”

Anche il padre professionale dei One Direction non se la sente di definire questo periodo di pausa della boyband: sarà definitivo?

pubblicato 24 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:13

Simon Cowell ha rilasciato un’intervista su Billboard e ha, ovviamente, parlato anche del futuro professionale dei One Direction. La boyband dei record -nata a X Factor Uk ed esplosa a livello internazionale- è attualmente in pausa. Il periodo di tempo non è noto, c’è chi parla di un anno e chi assicura siano almeno due. Loro, in più occasioni, hanno rassicurato i fan: non si sono sciolti ma si sono solamente divisi professionalmente per dedicarsi ad altri progetti. Ma ci sarà un comeback. Il mentore del talent show, però, ha rivelato di non essere così sicuro di questo:

Non so se si tratta di una rottura o di pausa, ad essere onesto

Cowell ha specificato di non aver mai parlato seriamente con i ragazzi del futuro e delle loro intenzioni:

“Ogni volta che era con loro abbiamo parlato durante una pausa, non ho potuto discuterne. Avevano raggiunto così tanto in un breve periodo di tempo così breve che non volevo renderli esausti. Invecchiando, ho imparato a fidarmi di più della gente, soprattutto degli artisti. Decideranno loro quando tornare insieme”

Louis Tomlinson, in passato, aveva già rivelato la reazione pacata di Cowell quando gli hanno confessato di voler prendersi una pausa:

“Simon era stato completamente comprensivo quando gli abbiamo detto che volevamo una pausa. Non ha fatto alcuna pressione su di noi. Questo riflette a pieno il suo carattere. Una volta che si inizia a conoscerlo, è una persona buona e gentile.”

Infine Simon ha ammesso che Harry Styles, probabilmente, potrebbe essere indirizzato, a sua volta, verso un progetto solista…

Via | Billbord

Notizie