Justin Bieber, record: primo artista a raggiungere i 10 miliardi di visualizzazioni video

Le visualizzazioni dei video di Justin Bieber, sommate, raggiungono dieci miliardi. E’ record.

Justin Bieber ha ottenuto un interessante record. E’, infatti, il primo artista a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni, sommando i video ufficiali della sua carriera. Le views sono state accumulate in soli sei anni (2,316 giorni, per la precisione).

Di questa cifra, ben quattro miliardi sono state raggiunge solo a partire dal mese di settembre 2015, grazie alla pubblicazione del suo ultimo album, Purpose. Sorry, per intenderci, uno dei suoi singoli più recenti, ha superato il miliardo e 100 milioni visualizzazioni. Love Yourself si trova a quota 445 milioni.

Secondo i dati resi noti da Vevo, a settembre “Justin ha rapidamente guadagnato slancio, così come il primo posto nella classifica di Vevo, mantenuto per 19 settimane consecutive”. Si trovava già tra i cantanti che sono riusciti a toccare quota 1 miliardo con le visualizzazioni di singole clip, tra i quali Katy Perry e Taylor Swift.

Curiosità finale: il video più visto di Justin resta “Baby” -1 miliardo e 300 milioni- e “What Do You Mean” ha raggiunto i 887.7 milioni.

Via | Billboard

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →