Will.i.am: “Ho un hard disk pieno di canzoni inedite di Michael Jackson, Beyoncé e Whitney Houston”

Un vero e proprio tesoro di materiale inedito nel computer di Will.i.am. Ecco le dichiarazioni del cantante.

Will.i.am ha rivelato di essere in possesso di numeroso materiale musicale inedito creato durante alcune sessioni per gli album dei Black Eyed Peas. Partendo da questo ricco catalogo di brani, il cantante ha ammesso che gli piacerebbe, in futuro, rilasciare la propria personale rivisitazione di questi pezzi mai diffusi.

“Ho un hard disk pieno di canzoni che semplicemente stanno lì e potremmo usarle. Ci sono cartelle di Nicole Scherzinger, di Britney, di Rihanna, Beyoncé – solo canzoni Quando lavoro con gli artisti, si registrano brani e si scrivono pezzi, e per ottenere una canzone buona se ne devono registrare circa sette”

Will.i.am ha svelato anche il suo interesse verso questo materiale inedito e la possibilità di renderlo disponibile per il grande pubblico. Tra i nomi, anche quelli di due grandi artisti scomparsi prematuramente:

“Così quelle altre sei tracce possono essere effettivamente molto valide. Forse ci sono due di loro che sono buone, forse solo una che ha solo bisogno di qualche ritocco. Quindi basta mi sta semplicemente andarle a cercare nel disco rigido. C’è Michael Jackson, Whitney Houston e anche una cartella di Mariah Carey”

Via | Digital Spy

I Video di Soundsblog