Demi Lovato criticata perché non si ferma con i fan: la cantante replica su Twitter

Demi Lovato non ci sta a finire tra le critiche e spiega l’accaduto sui social network.

Demi Lovato è sempre apparsa come una cantante molto disponibile con i suoi fan. Non ha mai lesinato di parole di gratitudine nei loro confronti, si è spesso spesa per cause sociali importanti (ad esempio la lotta contro il bullismo) e non ha mai mostrato atteggiamenti da diva capricciosa. Pochi giorni fa, invece, Demi è stata accusata di non essersi fermata, fuori da un palazzo, mentre un gruppo di fan la aspettava per poterla incontrare dal vivo. Una scelta che ha provocato una scia di polemiche -soprattutto via web- nei suoi confronti. Ma lei ha deciso di replicare e togliere ogni dubbio, spiegando il motivo che l’ha portata ad allontanarsi.

“Non importa da quanto tempo io faccia questo mestiere, a volte la follia accompagnata dalle urla e dagli spintoni diventa enorme, travolgente, e per evitare la possibilità che la gente si faccia male o abbia ancora più ansia, vado dentro con la speranza che i miei fan possano capire. Oggi ho avuto 2 casi nei quali mi hanno urlato contro perché non mi sono fermata per ogni singola persona. Quando cose del genere accadono, in realtà, fa schifo davvero. Non va bene e ricordate, sono abituata ad essere criticata ma sono un essere umano anche io. Quindi, per favore, portate la vostra negatività altrove. “

In quella giornata, però, oltre alle polemiche e alle successive risposte, Demi ha rivelato un impegno lavorativo che la vedrà accanto a Nick Jonas -con il quale è amico da circa dieci anni- per la Honda Civic Tour: Future Now.

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →