Eros Ramazzotti, annullati tre concerti per bronchite (recuperati ad aprile)

Monaco, Lussemburgo e Ginevra: Eros Ramazzotti costretto a rimandare tre date per problemi di salute.

Inizialmente, Eros Ramazzotti aveva annunciato lo slittamento di due date -rimandate, secondo i piani del cantante- per questioni di salute. Una bronchite, infatti, aveva fatto decidere per la scelta più consona, soprattutto per chi usa la propria voce per lavoro: annullare Monaco e Lussemburgo. Nelle ore successive, la notizia di una terza tappa cancellata, quella di Ginevra:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Je suis vraiment navré de vous informer que les médecins m’ont recommandé de me soigner durant quelques jours encore. C’…

Pubblicato da Eros Ramazzotti su Lunedì 21 marzo 2016

Mi dispiace molto di informarvi che i medici mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. Poiché non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro con i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un’altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disagio recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre

In attesa, quindi, di sapere quando verrà annunciata la nuova data per Ginevra, il prossimo 7 e 8 aprile verranno recuperate le prime due tappe, Lussemburgo e Monaco di Baviera.

I Video di Blogo

Jonas Brothers: When You Look Me In The Eyes – Official (HQ)

Ultime notizie su Eros Ramazzotti

Tutto su Eros Ramazzotti →