Amici 15 puntata 22 marzo 2016

Amici 15: il daytime del 22 marzo 2016

  • 14:00

    Rudy Zerbi testa Lele su My girl. Deve convincere Arianna della carica esplosiva nella conquista di una donna. La prova si rivela un autentico successo.

  • 14:08

    Michele si prepara con Kledi (un un passo a due di Via da qui di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato) per guadagnarsi un posto al serale. Il coreografo fornisce alcuni consigli per sbaragliare la concorrenza.

  • 14:12

    Appena arruolato nella squadra dei Blu, Nek si mette subito al lavoro con Sergio per arrivare al meglio al primo appuntamento con il serale.

  • 14:17

    Ale, Alessio e Gabriele fantasticano sulla sigla del serale. Cristiano e Zerbi invece sembrano intenzionati a sotterrare l’ascia di guerra puntando tutto sulla vocalità.

  • 14:24

    Veronica Peparini esamina Emanauele su un proprio pezzo ed un passo a due latino.
    Stile – Musicalità = 5
    Versatilità = 5
    Anima = 7

  • 14:29

    Carlo Di Francesco, invece, valuta la preparazione settimanale di Lele. Stesso discorso anche per la Rua, Joshua e Arianna. I ballerini dei Blu hanno provato le loro coreografie per la sigla del serale. Sono emozionatissimi.

  • 14:36

    Zerbi è convinto che La Rua siano troppo legati al proprio marchio di fabbrica limitando la propria voglia sperimentare. Questo atteggiamento potrebbe mettere a rischio la loro corsa verso il serale.

  • 14:40

    Patrizio ascolta gli accenti per il nuovo assolo del maestro Baldi. Il coreografo lascia da solo l’allievo per mettere a punto tutte le correzioni del caso. Braga, invece, raggiunge Joshua per verificare come ha stravolto il brano di J. Balvin, Ginza.

[raw content=”

“]

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la corsa al serale di cantanti e ballerini. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Alessio La Padula (ballerino), Elodie Di Patrizi (cantante), Emanuele Caruso (ballerino), Gabriele Esposito (ballerino), i La Rua (band) e Lele Esposito (cantante). I coach della squadra bianca sono Emma ed Elisa.

I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Alessio Gaudino (ballerino), Chiara Grispo (cantante), Cristiano Cosa (cantante), Michele Lanzeroti (ballerino), Patrizio Ratto (ballerino) e Sergio Sylvestre (cantante).

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Nove.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →