Amici 2016, Morgan ci sarà

Morgan ad Amici 15. Quale ruolo avrà?

Si era vociferato molto, nelle scorse settimane, della presenza di Morgan ad Amici 2016. L’annuncio di Emma ed Elisa a capo della squadra bianca e di Nek e J-ax nel team Blu, aveva, automaticamente, escluso la presenza del cantautore nel talent show di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, poi, è stata ufficializzata la presenza di tre donne nella giuria: Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. A quel punto, l’opzione Morgan sembrava essere naufragata. E invece, ecco il video che, a sorpresa, rivela la sua partecipazione.

“Un artista che si definisce… musicista statale, ingegnoso, cervellotico. SI definisce pratico, romantico, idealista. Si definisce pessimista attivo, maitre a penser, logorroico. Si definisce affabulatore, libertario, ateo pentito. Si definisce intonato, genio della contraddizione, mancato premier”

L’artista che non farà il giudice ricoprirà un ruolo speciale nel talent di Maria De Filippi. Un ruolo che scopriremo giovedì 24 marzo nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →