Home Notizie Amici 2016, Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli giudici

Amici 2016, Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli giudici

Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli in giuria ad Amici 2016. E’ ufficiale.

pubblicato 17 Marzo 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 19:32

Giuria tutta di donne ad Amici 2016. La nuova edizione del talent show vedrà, infatti, la presenza di tre donne a dover giudicare i cantanti e ballerini in competizione. Francesco Renga non fa più parte della squadra, probabilmente anche a causa della pubblicazione del suo nuovo disco e la relativa promozione. Confermatissima Sabrina Ferilli che rimane stabile nel ruolo di giurata insieme alla rivelazione dello scorso anno, Loredana Berté, perfetta e a suo agio proprio per la sua schiettezza e sincerità. La stessa cantante, nei giorni scorsi, aveva anticipato il suo ritorno nel programma:

Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse

La novità assoluta è data dall’arrivo di Anna Oxa, volto noto della musica italiana e finalmente richiamata dopo la sua esperienza, anni fa, come concorrente a Ballando con le stelle.

Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa sono, quindi, i tre giudici di Amici 2016. Dovranno giudicare le performance dei componenti della squadra bianca (capitanata da Emma ed Elisa) e di quelli del team Blu (guidato da Nek e J-Ax).

Notizie