Christina Aguilera produce Tracks, game show musicale

La cantante non abbandona la carriera televisiva e si rilancia come produttrice.

Mentre i fan tengono le dita incrociate sperando di poter ascoltare al più presto materiale inedito di Christina Aguilera, la cantante continua a coltivare la sua passione per la tv. Dopo diversi anni come giudice nel talent show The Voice (con qualche anno di pausa tra impegni professionali e privati), ecco il nuovo orizzonte della popstar: produttrice.

Non si tratta di un rumour ma di un dato di fatto. Xtina, infatti, produrrà il programma musicale Tracks, un game show. Ci saranno ospiti musicali dello spettacolo che si esibiranno con lo scopo, da parte delle due squadre, di sfidarsi a indovinare i titoli dei brani da solo ascoltando la voce, chitarra o la parte musicale di una traccia.

”Excited to announce my new music game show ‘Tracks’ is coming to @spike later this year! (sic)”

‘Tracks’ farà il suo debutto attraverso uno speciale di mezz’ora alla fine di quest’anno sulla rete via cavo Viacom.

“Dopo aver finemente raffinato il mio orecchio per la musica nel corso degli anni, ho pensato che sarebbe stato divertente testare altra gente e vedere se possono identificare un brano – con una particolarità- dal momento che i concorrenti potranno concentrarsi su un singolo elemento di una canzone. Sono entusiasta di vedere debuttare “Tracks” su Spike TV, e orgogliosi di veder prendere vita questo progetto attraverso il nostro primo accordo con la Lionsgate. ”