Amici 15 puntata 16 marzo 2016

Amici 15 | Riassunto Puntata daytime 16 marzo 2016 su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

  • 13:41

    Oggi, purtroppo, assisteremo all’uscita di scena di Andreas Muller che, dopo essere stato arruolato nelle file dei Blu, è costretto ad abbandonare la scuola per un brutto infortunio che potrebbe mettere in serio pericolo la sua carriera come danzatore.

  • 13:59

    Andreas si prepara al meglio su un pezzo a tre della maestra Peparini per mostrarsi al meglio in vista del serale. Deve ammettere a se stesso di piacere anche agli altri.

  • 14:05

    Andreas deve superare il periodo di crisi dopo le correzioni di Veronica Peparini. Fabrizio Moro testa Elodie su Come foglie di Malika Ayane. Il professore disapprova il suo essere lunatico.

    Interpretazione 6
    Capacità di stare sul palco 4

  • 14:11

    Anche Michele si prepara per le audizioni di sabato con un passo a quattro di Garrison. A lezione con Braga, Lele ha occasione di confessare la propria gioia per essere stato scelto tra i Bianchi.

  • 14:17

    I direttori artistici dei Bianchi ultimano le assegnazioni in vista dell’ultimo speciale del sabato: è il turno di Joshua, Elodie e Stefano dei Nevenera.

  • 14:23

    Garrison si occupa della formazione di Arianna che, in un passo a due con Klaudia, deve emergere come danzatrice nonostante il fisico non glielo consenta a pieno. Il coreografo vuole che tiri fuori la grinta.

  • 14:29

    Carlo di Francesco suggerisce a Sergio come stare sul palco convogliando le proprie energie ed emozioni all’interno dei nuovi brani assegnati dai coach.

  • 14:32

    Chiara, invece, sta cercando di fondere due canzoni in un’unica esecuzione. Zerbi sembra apprezzare il risultato finale e la prova coraggiosa dell’allieva. Le fornisce dei consigli.

  • 14:39

    Marco Maccarini esamina Cristiano su Tutti i miei sbagli dei Subsonica. L’ex veejay apprezza la sua sincerità nell’approcciarsi alla musica. Joshua, invece, è oggetto di valutazione da parte del maestro Zerbi.

    Riconoscibilità: 5
    Genere discografico: 4
    Immagine: 5

Amici 15 puntata 16 marzo 2016: anticipazioni

Amici, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50, segue la corsa al serale di cantanti e ballerini. A fare da supporter ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Amici 15 | Bianchi e Blu

La squadra Bianca di Elisa ed Emma, attualmente, è composta da Lele, Alessio e Gabriele. I Blu, capitanati da J-Ax e Nek, sono formati da Andreas, Patrizio, Chiara e Ale.

Amici 15 | Dove vederlo in tv e streaming

Amici 15 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Ed in replica alle 18:05 su Deejay Tv.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 15 | Second Screen

Amici, sul sito ufficiale di Maria De Filippi, ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →