Tiziano Ferro alla Sugar: accordo editoriale in esclusiva

Tiziano Ferro alla Sugar per un accordo editoriale in esclusiva.

Grande colpaccio della Sugar, la casa discografica di Caterina Caselli. E’ di questi minuti la notizia della chiusura di un accordo in esclusiva con Tiziano Ferro:

Il Gruppo Sugar annuncia con soddisfazione la firma dell’accordo editoriale in esclusiva con Tiziano Ferro. L’accordo dà il via a un rapporto di collaborazione pluriennale con il grande autore italiano, rappresentando il punto di partenza per lo sviluppo di nuovi progetti di respiro nazionale e internazionale.

Il cantante, che tornerà a dicembre con un nuovo disco, si unirà a nomi importanti del panorama italiano, da Elisa ai Negramaro passando per Malika Ayane e Andrea Bocelli.

L’ultimo successo di Tiziano Ferro è la raccolta TZN The Best of. Il disco, che racchiudeva i brani più celebri dell’artista di Latina con alcuni inediti, è stato trainato dai singoli Senza scappare mai più, Incanto, Lo Stadio e Il Vento.

TZN – The Best of Tiziano Ferro è stato pubblicato il 25 novembre 2014 in tre versioni nel nostro Paese: standard (in formato doppio CD e quadruplo LP), deluxe e Special Fan Edition da quattro CD. A differenza della versione deluxe, la Special Fan Edition contiene anche due DVD, un 45 giri celebrativo e un libro fotografico di 120 pagine). Il 26 novembre 2014 è stata commercializzata l’edizione britannica per l’Inghilterra composta da un solo CD, mentre il 3 marzo 2015 è uscita l’edizione in lingua spagnola per la Spagna.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Tiziano Ferro

Tutto su Tiziano Ferro →